FATHERSNAKE ON THE ROAD

Blog di corsa, ma non solo, di un runner per metà rocker e per metà podista.

mercoledì 17 febbraio 2010

Lungo su pedana



Ieri, un ora di "lungo" sul tapis roulant.In effetti mai parola fu così azzeccata: ho trovato veramente lungo. Non ho preconcetti contro questo strumento di allenamento: è vero che non mi sognerei mai di preparare una gara esclusivamente su di esso, ma per me rappresenta sia una valida integrazione, sia un diversivo temporaneo.La nemica più grande è la noia, che ieri ho cercato di sconfiggere munendomi di lettore mp3 sparato al massimo (il mio tapis roulant non è propriamente silenzioso-a tratti mi sembra di correre dentro una fonderia) e le note degli Hellyeah,la band dell'ex batterista dei Pantera, Vinnie Paul. Poco originali ma efficaci per avere la giusta carica.
Ma oggi si esce. Mezz'oretta con gli ultimi 10' a tutta. Chissà come si tradurrà quel "a tutta" in passo al chilometro..

Nessun commento: