si è lui, tommy. e per lui 12 anni passano in fretta, ha una concezione del tempo relativa. :-)) ti ha soffiato il 10° posto, no lo doveva fare, non lo doveva fare
se poi divento così continuo il mio doping naturale...frittatone di cipolle, mezza di peroni ghiacciata...gara di father...e soprattutto...RUTTO LIBERO!CIAO:-)
L'hanno squalificato, come riporta il sito atleti.eu:
"A conclusione della Stralugano 2010 siamo stati sollecitati a verificare l’idoneità alla partecipazione del concorrente Gaetano Civiello, pettorale no 3892, che, secondo alcune fonti, sarebbe stato squalificato per doping dal CONI. Abbiamo verificato l’esattezza di queste affermazioni presso SwissAthletics?, la quale ci ha comunicato di non aver mai ricevuto comunicati in tal senso, precisando in ogni caso che le gare podistiche in Svizzera sono aperte a tutti senza richiesta di alcuna tessera e ciò rende impossibile agli organizzatori qualsiasi controllo preventivo prima della partenza. Tuttavia, dopo un’ulteriore verifica presso la IAAF (International Association of Athletics Federations), abbiamo constatato che Gaetano Civiello figura nella lista degli atleti squalificati per uso, possesso e traffico di sostanze proibite e ciò fino al 19 aprile 2022. Di conseguenza il Comitato della Stralugano decide l’esclusione immediata del signor Gaetano Civiello dalla classifica e lo diffida ad iscriversi alle future edizioni della Stralugano. La sua posizione in classifica generale e di categoria ed i relativi premi vengono assegnati all’atleta susseguente. Ringraziamo tutti gli atleti e Podisti.Net che, con la loro segnalazione, ci hanno permesso di prendere una posizione chiara e netta nel rispetto dell'etica sportiva."
11 commenti:
si è lui, tommy. e per lui 12 anni passano in fretta, ha una concezione del tempo relativa. :-))
ti ha soffiato il 10° posto, no lo doveva fare, non lo doveva fare
Questi sono i tossici che detesto!
Ps. La prossima volta gli faran mettere pure la bancarella ?
Io non capisco com'è che gli Svizzeri, proverbialmente così "precisini", l'abbiano fatto gareggiare.
avevo visto su podisti.net..
ciaoo
se poi divento così continuo il mio doping naturale...frittatone di cipolle, mezza di peroni ghiacciata...gara di father...e soprattutto...RUTTO LIBERO!CIAO:-)
@Pimpe
Cio Pimpe!
infatti è da quel sito che ho saputo..
@Teo
Ricordati solo di non seguire quel menù prima di correre.. :-)
E poi dicono che gli svizzeri sono precisi.. alla faccia. Meglio sul divano che dopato.
Senza ritegno...
Alla STRALUGANO per iscriverti non ti chiedevano nulla. Potevi farla anche senza certificato medico.
L'hanno squalificato, come riporta il sito atleti.eu:
"A conclusione della Stralugano 2010 siamo stati sollecitati a verificare l’idoneità alla partecipazione del concorrente Gaetano Civiello, pettorale no 3892, che, secondo alcune fonti, sarebbe stato squalificato per doping dal CONI.
Abbiamo verificato l’esattezza di queste affermazioni presso SwissAthletics?, la quale ci ha comunicato di non aver mai ricevuto comunicati in tal senso, precisando in ogni caso che le gare podistiche in Svizzera sono aperte a tutti senza richiesta di alcuna tessera e ciò rende impossibile agli organizzatori qualsiasi controllo preventivo prima della partenza.
Tuttavia, dopo un’ulteriore verifica presso la IAAF (International Association of Athletics Federations), abbiamo constatato che Gaetano Civiello figura nella lista degli atleti squalificati per uso, possesso e traffico di sostanze proibite e ciò fino al 19 aprile 2022.
Di conseguenza il Comitato della Stralugano decide l’esclusione immediata del signor Gaetano Civiello dalla classifica e lo diffida ad iscriversi alle future edizioni della Stralugano.
La sua posizione in classifica generale e di categoria ed i relativi premi vengono assegnati all’atleta susseguente.
Ringraziamo tutti gli atleti e Podisti.Net che, con la loro segnalazione, ci hanno permesso di prendere una posizione chiara e netta nel rispetto dell'etica sportiva."
Giustizia fu fatta..
Bene!
Magari il prossimo anno lo vediamo al Tour de France..
Posta un commento