Ciao a tutti,
Veloce, velocissima Straborgo. Ne prendevo atto mentalmente mentre ieri percorrevo correndo l'asfalto ed il pavè di Borgomanero resi luccicanti da una pioggerellina che in fondo non dava neppure fastidio.
A correre con il buio e la pioggia, quando sono IN GARA, neppure faccio caso, preso come sono nel fluire insieme a tutti gli altri partecipanti verso il traguardo di questa corta gara. Parto subito forte e non può essere altrimenti ed è per tutti così. Altro che progressione...tengo una media di 4.09 al chilometro e mi chiedo se riuscirò a mantenerla sino alla fine. Corrono tutti come fulmini. Di fianco a me un BAMBINO che avrà avuto al massimo 10 anni (non scherzo) che a differenza dei normali bambini della sua età corre il triplo e NON SI STANCA MAI. Mi arriverà dietro giusto di poco, Mia madre mi riferirà in seguitodi una bambinetta indiavolata che è arrivata ben prima di me.Giusto davanti a me un vecchio che sbuffa come un mantice e penso (adesso schiatta??) ma mentre lo penso quello inizia a respirare normalmente e se ne va via accelerando in progressione. A metà gara accuso una leggera flessione (prevista e temuta) ma che non influirà più di tanto nella media finale. Rush finale (volata simil ciclistica) a 3.52 ed arrivo. Due fette di pane alla marmellata ristoranti e poi il ritorno veloce alla mia amata patria borgofranchese.
Arrivato all'incirca 136 esimo su 533 partecipanti. Nuovo pb sui 5000 con una media di 4.09
Ho finalmente incontrato OLIVER eTEO, pur soltanto per uno scambio di battute pregara. Se io sono stato veloce, loro sono stati due fulmini!
18 commenti:
all'arrivo ho visto la tua mamma, poi vi ho cercato ma non vi ho trovato più!è stato comunque un piacere...alla prox!4'09'' di media e rash finale a 3'52''...sti 4' al km hanno proprio i giorni contati:-)grande!!!
grande.......queste gare sono così da "tirare".
in quanto ai ragazzini ce ne sono di forti ( futuri big) Oliver e Pimpe ne sanno qualcosa in Vigezzo.......
Bravo Father, l'hai fatta come si doveva, al massimo! La flessione verso il 3°-4°km è anche perchè era in leggera salita. Ci si vede domenica!
I tuoi titolo sono sempre accattivamenti !!
Tranquillo anche io sono stato bruciato da una bambina e pure in volata...e ne ho le prove eh eh eccole :
http://4.bp.blogspot.com/_utqBaWZdLr8/SmNmTikwtFI/AAAAAAAAGoE/mW9zlT9FTLk/s1600-h/196+09+Lusentino+19.7.09.jpg
SVERNICIATO!!! :-))
volevo dire ACCATTIVANTI :-)
Grande gara ad un'ottima media!! Il tuo obiettivo è a portata. (..e poi che farai sarai costretto a cambiare il titolo del blog?)
Un gran tempo!
Complimenti!
Chiuso in 3,52 ti sei anche trattenuto
@Teo
Mia mamma sta diventando più famosa di me..ormai sono solo un comprimario..
@Patty.
a me hanno fatto impressione.Se il buon giorno si vede dal mattino questi diventeranno dei fenomeni.
@Oliver
in settimana prenoto un bed and breakfast in Vigevano, così non sono costretto a levatacce.
@Lucky
Oddio..sarà mica le stessa? Mia madre mi ha detto che quella di ieri portava i capelli a coda di cavallo.
@Guido
il vero obiettivo è sui 10k..
Penso che il titolo reggerà ancora per un pò :-)
@Master
Grazie! Non sono assuefatto a simili velocità.Voglio vedere se riuscirà a ripeterle in gare più lunghe.
@Master..
se riuscirO'..
sempre meglio !! grande
@Stoppre
Onorato,
Peccato che ci si incontri di rado; tu fai gare lunghe, io corte!
vacca boia, ti lascio che corri a 5/Km e ti ritrovo che viaggi quasi a 4... spero di rincontrarti presto in qualche gara.. ciao
Eh, ma questa tendenza verso i "4" è da confermare in gare un pò più lunghe.Comunque spero anche io,e che succeda prima dell'inverno!
Ciao Father contro i 3! :-) Praticamente hai tenuto la media del mio PB sui 5km! Mi sembra che hai finito in progressione il chè significa che ne avevi. Certo che ormai tua mamma dovrebbe aprire un blog personale!
@Ginko
:-)
Ormai alle gare riconoscono lei per prima,e poi me, ma di riflesso.
Dai, vieni a Vigevano domenica!
hai fatto tante ( forse troppe ) gare, ora che finirà la stagione, se in inverno farai una buona preparazione, sicuramente con l'inizio della stagione 2011, avrai sicuramente una marcia in più. magari se ti dessi un obbiettivo agonistico in qualche campionato, canavesano o altro che sia, riusciresti a programmarti meglio le gare e l'allenamento e i 4' o giù di li, non sarebbero più un sogno.
ci vediamo presto
grande gara,ma se tu sei fathersnake qual'è il nome di battaglia della la mamma?
@Stoppre
Dall'inizio di questa avventura mi sono dato un unico obiettivo, che è quello che dà il titolo al blog.Dal prossimo anno cercherò di essere un pò più..organizzato.
@Arirun
:-)
Forse "Wonder Pina" , ah ah!
Posta un commento